Autore |
Discussione  |
|
Miktr
Amministratore di smb.it
 
Italy
63 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 11:50:38
|
anche il secondo gs ha superato la barriera e ci risiamo perde olio dal cambio sarà un paraolio, per arrivarci bisogna smontare il motore, a quel punto tanto vale mettere mano alla frizione ma vale la pena con tutti questi km? |
r1200gsA |
|
brewer
Moderatore
   
Italy
397 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 15:16:56
|
Bhe' dipende se la moto e' stata ben trattata... con 400 euro sei a posto...
Con la stessa cifra non prendi un'altra moto ;) |
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
 |
|
Miktr
Amministratore di smb.it
 
Italy
63 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 18:44:00
|
quote: Messaggio di brewer
Bhe' dipende se la moto e' stata ben trattata... con 400 euro sei a posto...
Con la stessa cifra non prendi un'altra moto ;)
 continua non ti fermare  moto ben trattata  mai incidenti, sempre garage, tagliando ogni 10mK, sempre velocità codice, ecc., ecc.   ci stiamo nella definizione   400 euro  é poco più di quanto pago ogni volta che vado dal meccanico  in queste situazioni l'aria che tira é quella: bisogna smontare tutto e vedere quello che viene fuori   |
r1200gsA |
 |
|
brewer
Moderatore
   
Italy
397 Posts |
Inserito il - 05/09/2008 : 22:14:09
|
Si vero... pero' se la vendi con la frizione cosi' quantoo puoi farci?? 5k? E poi per arrivare alla nuova adv? |
---- ite meae, felix quondam pecus, ite capellae
R1100GS |
 |
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
    
Italy
606 Posts |
Inserito il - 06/09/2008 : 12:19:51
|
A me il GS perde olio dal cambio a neanche 40.000 e dopo un lavaggino ho trovato olio anche alla fine del cardano. Quando finisce la stagione gli faccio fare il giro completo ma l'affidabilità di questi arnesi mi sembra piuttosto bassina. |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
 |
|
n0x
Giro se bel tempo
 
Italy
77 Posts |
Inserito il - 08/09/2008 : 15:42:26
|
quote: Messaggio di Cristiano ma l'affidabilità di questi arnesi mi sembra piuttosto bassina.
La moto senza rogne continua ad essere una chimera per tutte le case, nessuna esclusa. Quello che pero' è indecente riguarda la storia dell'EWS. Nel 2000 puoi avere dei problemi alla componentistica, ma devi poter SEMPRE tornare a casa in un modo o nell'altro. Pensare di arrivare in cima ad un passo alpino spegnere la moto per ammirare il panorama e poi la moto non riparte più nemmeno a buttarla giu' da 2000 metri è scandaloso. A suo tempo non acquistai il Caponord proprio per un motivo simile, ogni volta che la spegnevi vivevi col patema che bruciasse qualche relais e non ripartisse più. Che BMW sia scesa allo stesso livello di Aprilia è deprimente. Sembra che a Luglio sia scoppiato il finimondo per colpa dell'EWS. |
n0x & Tigro 1050 |
 |
|
Cristiano
Amministratore di smb.it
    
Italy
606 Posts |
Inserito il - 08/09/2008 : 16:49:54
|
Quanto hai ragione... |
Cristiano Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08 |
 |
|
Miktr
Amministratore di smb.it
 
Italy
63 Posts |
|
Clemente
Amministratore di smb.it
    
Italy
520 Posts |
Inserito il - 09/09/2008 : 13:04:46
|
quote: Messaggio di Miktr
problema risolto firma cambiata!!
Le foto!!! Bravo Mik, i problemi si risolvono alla radice 
sciao |
Clemente BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|