![]() |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
Oggi ho ritirato la nuova polo di solomotobmw.it
![]() l'ho personalizzata anche con il NIK name del forum, nel mio caso "Clemente" ![]() ![]() non contento mi sono regalato anche il cappellino con il logo del sito ![]() ![]() Il tutto è stato possibile grazie all'impegno del mio amico "Motociclista-Sarto-Guzzista" Giacomo D'Alterio ![]() ![]() Chiunque ne voglia una, può farne richiesta qui, Giacomo mi ha garantito la disponibilità di tutte le taglie e la possibilità, per tutti, di averla con il proprio Nik name al costo di 20 euro + spese di spedizione ![]() ![]() Purtroppo il modello (io) è quello che è, ma vi assicuro che la Polo è moooolto meglio!!!! __________________ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Giro se bel tempo
|
ciao Clem,
prenderei una XL a nome Geppo, naturalmente, e un cappellino. fammi sapere, grazie.
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
anche io!! ciao
|
|
|
#4 |
|
Administrator
|
Belle!!! ne voglio 2...
prenoto una M e una S!!! Marco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Fermo in garage
|
Anch'io la voglio! Prenota una taglia L.
P.S.: esiste in versione bambino di due anni? A mio figlio Gaetano starebbe benissimo.
|
|
|
#6 |
|
Fermo in garage
|
molto bella la polo, davvero complimenti
aspetto notizie per il pagamento per un xl ![]() gigi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Administrator
|
Possono acquistare solo gli iscritti al forum
![]() Polo + logo solomotobmw.it + Nikname = 20 € cappellino + logo solomotobmw.it = 5 € Spese di spedizione + imballaggio = 10 € Inviare un messaggio a: polo@solomotobmw.it indicare: Oggetto: Polo e/o Cappellino Nikname: Quantità: Misura: Indirizzo di spedizione: Stato del pagamento: Pagamento da effettuare a favore di: GIACOMO D'ALTERIO IBAN: IT-37-W-07601-03400-000019976430 Conto Corrente Poste Italiane
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Administrator
|
Tutto ok?
Le polo stanno arrivando? Inviate a polo@solomotobmw.it la vostra foto con la polo indossata, oppure inseritela direttamente in questo 3d. sciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Giro se bel tempo
|
Citazione:
|
|
![]() |
| Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|