solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 81 / Visite oggi: 35
     Record di presenze: 81 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Motoclub
 Solomotobmw.it
 tesseramento 2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore  Discussione Discussione Successiva  

deostefy
Giretto alla domenica

Italy
16 Posts

Inserito il - 12/02/2009 :  16:11:53  Mostra Profilo
ciao clemente
e' u'po' che non riesco piu' a seguirvi, ma volevo chiederti per il rinnovo della tessera, uso i dati dell' altra volta?
ciao a tutti giorgio

deobs

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 03/03/2009 :  21:10:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Cosa fare?

L'anno scorso dalla lista sono arrivati solo 12 o 15 iscritti, gli altri li ho trovati io. Quest'anno non vorrei rifare la stessa cosa.

Proporrei di procedere con l'adesione alla lista che segue, se arriviamo almeno a 25 iscritti, rinnoviamo l'affiliazione alla FMI, altrimenti ci prendiamo un anno sabbatico.

01 Clemente Napolitano....................50 euro
02 Michele Palumbo ........................50 euro
03 Ignazio ....... ............................50 euro
04 Deostefy ....... ..........................50 euro
05 Hubert Meier .............................50 euro
06
07
08
09
10

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio
Fermo in garage

Italy
6 Posts

Inserito il - 15/03/2009 :  20:20:52  Mostra Profilo
Appena fai un fischio ti mando, come l'anno scorso, la somma per il rinnovo del tesseramento.
Ho già utilizzato la cosa iscrivendo la mia K 100 Rs al registro storico Fmi ed avrei intenzione di assicurarla in maggio con la Marsch che è l'assicurazione convenzionata con la Fmi e che vanta prezzi vantaggiosissimi (100 euro per l'anno e 60 euro per sei mesi).
Per farlo è necessario però essere soci Fmi ..... dunque per me il tesseramento ha un interesse in più ....... anche perchè vorrei registrare con lo stesso sistema gli altri mezzi d'epoca che possiedo.
Ignazio

BMW K100RS BLU 1985

Se saprai aver fiducia in te stesso quando tutti dubiteranno di te tenendo però in giusto conto i loro dubbi,
se saprai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni,
se saprai guardare le cose per le quali hai dato la vita – distrutte - e umiliandoti saprai ricostruirle, tu sarai un Uomo, figlio mio!
Torna all'inizio della Pagina

Ignazio
Fermo in garage

Italy
6 Posts

Inserito il - 15/03/2009 :  20:30:47  Mostra Profilo
Caro Cristiano,
Io non so come si può fare ma sarebbe opportuno mettere molto più in evidenza la necessità di rinnovare l'iscrizione per il 2009 al motoclub.
Non so .... forse una immagine lampeggiante appena si apre il forum, oppure un argomento in grassetto o ..... non so.
Ignazio

BMW K100RS BLU 1985

Se saprai aver fiducia in te stesso quando tutti dubiteranno di te tenendo però in giusto conto i loro dubbi,
se saprai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni,
se saprai guardare le cose per le quali hai dato la vita – distrutte - e umiliandoti saprai ricostruirle, tu sarai un Uomo, figlio mio!
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 15/03/2009 :  20:57:05  Mostra Profilo
Nota post-it linkata a questa discussione attivata.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

Hubert
Giretto alla domenica

Germany
28 Posts

Inserito il - 24/03/2009 :  12:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hubert's Homepage
Ciao Clemente, ciao a tutti,
metti anche me in lista, lo so che non mi serve niente, pero e onore esserci indentro.
E con le Polo? E finita la storia?

Ciao a tutti,
Hubert
BMW da 1969
Boxer da 1971
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.25 secondi. Snitz Forums 2000