solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 182 / Visite oggi: 138
     Record di presenze: 182 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Modelli
 Accessori, tuning, trasformazioni, abbigliamento
 Interfono
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 30/04/2008 :  09:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  Clemente  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Quale?

grazie

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 30/04/2008 :  10:08:07  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Cremi

Quale?

grazie



quando uscirà assolutamente il BT2 della Midland..!!
Il singolo dovrebbe uscire ai primi di maggio la coppia, pilota/passeggero verso meta maggio.....
a detta di tutti dovrebbe essere il migliore interfono bluetooth.
In commercio già c'è il Q2 che è fatto dalla Cardo, che prima faceva anche il Midland, ma da comparative tra i modelli sembra che il BT2 ne esca assolutamente vittorioso, anche perché in più rispetto il Q2 ha l'ingresso a parte per IPod o lettore Mp3 qualsiasi.

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 30/04/2008 :  10:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Prezzo previsto?
Prezzo del vecchio?

Questo è il vecchio?
http://cgi.ebay.it/INTERFONO-BLUETOOTH-MIDLAND-BT-NEW-PILOTA-PASS-new_W0QQitemZ300218261262QQihZ020QQcategoryZ62249QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

ciao

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 30/04/2008 :  15:45:34  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by Cremi

Prezzo previsto?
Prezzo del vecchio?

Questo è il vecchio?
http://cgi.ebay.it/

ciao



prezzo previsto? Boh.... ancora non se ne sa niente...
il vecchio si trova nella confezione master/slave a 180 ma calerà di brutto quando uscirà il nuovo BT2

Nel vecchio c'è un master e uno slave, cioè quello del pilota era quello che comanda il tutto; esempio: il pilota può collegare tramite bluetooth il GSP il telefono ed il passeggero. Quando arriva una chiamata al cell. il pilota la può passare al passeggero e fare una comunicazione a tre o passarla direttamente a lui. La grossa innovazione del BT2 è che praticamente il pilota ed il passeggero hanno lo stesso attrezzo nel senso che il pilota può collegaro al suo interfono fino a 4 ingressi bluetooth:
1 -- GPS
2 -- Cell
3 -- Passeggero
4 -- altra moto (solo con stesso interfono però)

lo stesso può fare il passeggero quindi si potrà avere questa configurazione sulla moto:

Pilota
1 -- GPS
2 -- suo cellulare
3 -- Passeggero
4 -- altra moto (solo con stesso interfono però)

Passeggero
1 -- GPS (il passeggero potrà avere anche il GPS solo se il GSP supporta le connessioni bluetooth a doppio canale)
2 -- suo cellulare
3 -- Passeggero
4 -- altra moto (solo con stesso interfono però)


alla fine l'ultima chicca è che ognuno dei due può avere collegato tramite cavetto il suo IPod o lettore MP3. a questo proposito questo interfono uscirà anche con un accessorio in più e cioè con le cuffie interne Hi-Fi, più grandi di quelle standard e con i bassi un pò più marcati proprio per gustare al meglio la musica.

quello che hai linkato tu è quello vecchio.........

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round

Modificato da - axanar on 30/04/2008 15:47:53
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 30/04/2008 :  16:18:18  Mostra Profilo
aggiungo anche un altra cosa che non ho detto...
e cioè che le comunicazioni tra pilota e passeggero e viceversa avvengono tramite bluetooth e non tramite onde radio com'era nelle vecchi versioni, questo sta a significare che non ci sono più fruscii tipici delle trasmissioni radio.

tutto quello che ho scritto ovviamente si deve toccare con mano dato che ancora il prodotto non è in vendita, però da molte parti si dice che sia un livello sopra al vecchio, speriamo solo nella durata delle batterie che con il nuovo protocollo bluetooth dovrebbero durare di più.

comunque appena uscirà io l'acquisterò sicuramente, un mio amico ha la versione precedente ed è soddisfatto quindi presumo che con la versione nuova le cose sia notevolmente migliorate.

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 20/05/2008 :  10:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
E' uscito?
C'è qualche aricolo in rete?
rivenditori?
ebay "midland BT2" non trova nessun oggetto!!
ciao

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 20/05/2008 :  11:03:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Se pero' ti serve solo per parlare con il passeggero hai pensato ad uno di quelli pneumatici?

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 20/05/2008 :  11:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Con quelli pneumatici non è possibile l'uso del GPS, dell'MP3 e del telefono.
Però ho letto che sono ottimi.

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 20/05/2008 :  11:31:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Ma h oscritto che il pneumatico e' ottimo per parlare SOLO col passeggero ;)

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 20/05/2008 :  11:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Praticamente l'ultimo dei miei pensieri, avere il passeggero tutto il viaggio nelle orecchie
Se mi legge la rossa, sono guai

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 20/05/2008 :  14:36:41  Mostra Profilo
dovrebbe uscire a giorni il singolo (si dice) 160 eurini...
la coppia dopo 10 giorni dall'uscita del singolo (si dice) 290 eurini..

qua c'è il link con il countdown:

http://www.bt2intercom.co.uk/

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round

Modificato da - axanar on 20/05/2008 18:02:26
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 22/05/2008 :  17:39:44  Mostra Profilo
ho mandato una mail direttamente alla CTE Italia, ecco la loro risposta:

Il BT2 , sia singolo che doppio sarà disponibile circa il 10 Giugno 2008 ed i prezzi saranno i seguenti:

MIDLAND INTERCOM BT2 TWIN ( doppio) € 249,00 + iva

MIDLAND INTERCOM BT2 ( singolo ) € 140,00 + iva

La nostra azienda non può vendere direttamente ed il prodotto sarà disponibile presso i nostri rivenditori.

Porgiamo distinti saluti


that's all folk!!!!!!!

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  15:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
L'hai preso?
L'estate si avvicina e il confronto tra cellular-line e intercom non sembra così scontato a favore del secondo.

fammi sapere

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  16:17:45  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di Clemente

L'hai preso?
L'estate si avvicina e il confronto tra cellular-line e intercom non sembra così scontato a favore del secondo.

fammi sapere



purtroppo niente nuovo sotto il sole!!!!
gli ho mandato una mail esattamente ieri e dicono che li stanno consegnando in questi giorni, hanno avuto dei problemi causati dal terremoto in Cina che ha bloccato le spedizioni nelle dogane cinesi...
sarà vero...? bho!!!!

comunque stanno facendo una brutta figura, questo è sicuro....

io aspetto un altro pò e poi decido, comunque se lo vuoi comprare per forza adesso ti consiglio il Q2 della Cardo (che era quella che faceva i vecchi BT) e non il cellular line.........

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  16:19:31  Mostra Profilo
non so perché ma il cellular line non mi ispira molto e poi ho letto di molti che si lamento della durata della batteria, intesa come durata giornaliera e come durata di vita, nel senso che incomincia ad avere l'effetto memoria molto presto rispetto le concorrenti....

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  22:26:11  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di axanar

aggiungo anche un altra cosa che non ho detto...
e cioè che le comunicazioni tra pilota e passeggero e viceversa avvengono tramite bluetooth e non tramite onde radio com'era nelle vecchi versioni, questo sta a significare che non ci sono più fruscii tipici delle trasmissioni radio.



Mi sfugge qualcosa... Bluetooth usa frequenze radio a 2,45GHz per trasmettere.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  22:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Non vorrei dire una cavolata ma il bluetooth e' digitale... ergo o senti o non senti un po' come il digitale terrestre stesse frequenze ma trasmissione diversa.

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  22:33:22  Mostra Profilo
Che sia digitale non ci piove visto che crea una WPAN (Wireless Personal Area Network), ma che usi onde radio pure...


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 19/06/2008 :  22:41:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Si certo ma essendo un segnale digitale non ha le interferenze tipiche della trasmissione radio,questo era il senso del messy di axanar,credo.

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 20/06/2008 :  09:43:06  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di brewer

Si certo ma essendo un segnale digitale non ha le interferenze tipiche della trasmissione radio,questo era il senso del messy di axanar,credo.



exactly!!!!

thank's brewer!!!

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 16/09/2008 :  12:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Questo, com'è?
Qualcuno l'ha provato?

http://www.parrotshopping.com/us/p_parrot_item.aspx?i=165576

sciao

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.36 secondi. Snitz Forums 2000