solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 5 / Visite oggi: 5
     Record di presenze: 5 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Generale
 Conversando
 L'angolo del Metal!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  21:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  brewer  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Send brewer un messaggio Yahoo!
Cosi', mi sembra che ci sia chi apprezza :)

Qualcuno a vedere gli ac/dc il 19 o il 21? (io il 21)

Che dire del Gods of metal?

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS

Modificato da - brewer on 16/03/2009 21:13:59

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 16/03/2009 :  22:47:04  Mostra Profilo
Grande Brewer!
incominciamo anche a parlare di musica, bello!
Gli AcDc dove? sono un vecchio e irriducibile rockettaro ancora attivo, però, con le mie Fender strato e tele. Non ho tempo per seguire le date, e mi sono ridotto ai minimi termini restando nella mia zona.Il blues schitarrone (SRV,Eric Johnson,Gary Moore,Tommy Castro ecc.) resta la grande passione dopo montagna e moto.
Potresti cambiare il titolo con "l'angolo della musica"? incominceremmo così un nuovo discorso interessante, con scambio di vedute e utili suggerimenti.
Per ora e come inizio: eric johnson-alien love child,live and beyond-
non è metal, ma merita, oh! se merita!

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  14:52:53  Mostra Profilo
Gli AC/DC musica passata. Ma siete cosi poco evoluti? Ora si ascolta i Metallica, Marilyn Manson ( il mio amore) Iron Maiden.
Musica gothica, dark. Ma sono in un forum di vecchietti? Cri quando hai le cuffiette cosa ascolti? Non mi deludere. Come ha detto geppo, musica di san remo. Noooo!!!
Torna all'inizio della Pagina

BMWirus
Giretto alla domenica

Italy
18 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  15:13:30  Mostra Profilo
A me piacciono anche i R.A.M., Eric Clapton e James Taylor........certo che i Deep Purple hanno un'altra resa in moto, ma che rischi!!!!
Caro Geppo, capisco la tua passione per la montagna, sono nato a pane e mulattiere con la regolarità nei primi anni 70, quando avevo truccato il GEROSA di mio fratello da KTM ..... e poi via con tutto ciò che si poteva "cavalcare".
Ma Lorena non è proprio sulla "cattiva strada" mi sembra, anzi ...... Sanremo out!!!
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  15:25:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Lorena gli Iron ero a vederli l'anno scorso a Bologna.. ma sono pure piu' vecchiarelli degli AC/DC...
Marilyn non mi e' esalta allora molto di piu' gli Apocalyptica o gli Slayer ;)

E ancora non ho citato gli Antrax e i Megadeth ;)

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  16:00:24  Mostra Profilo
Lorena: temo di deludere le aspettative, io in moto ascolto solo robaccia tipo lounge, disco, pop, techno e funky.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  16:14:28  Mostra Profilo
Brewer saranno vecchiarelli come dici...ma hanno ancora tanto da cantare.
Geppo è un romantico delle montagne. Per me servono solo per essere cavalcate dalle moto. Adoro il fuoristrada. A piedi faccio solo i metri che ho davanti per cavalcare. Geppo non te la prendere. Ti porterò in baraonda.E...methal a tutto gassss.
BMWirus come avrai fatto a far diventare il gerosa in un ktm? Avevi la bacchetta magica? Io il ktm l'ho avuto ma non ha mai avuto sostituti.
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  22:37:22  Mostra Profilo
uauhh!
prima bimbo, poi romantico della montagna!
My God! cosa devo ancora aspettarmi?
Per fortuna che qualcuno parla di musica, citando Clapton, funky, Taylor, D Purple.
Adesso parte la provocazione: il metal è un po' come una HD, tanto ferro,rumore, tanti luccichii ma poca sostanza.

ma come potete essere insensibili al grido di dolore che proviene da un pezzo come Highway Star?
che l'anima di Jimi vi porti sulla retta via!
avanti!

lofoten on my mind

Modificato da - geppo on 17/03/2009 22:40:29
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 18/03/2009 :  07:54:28  Mostra Profilo
Io sulla retta via non voglio andare!
Torna all'inizio della Pagina

BMWirus
Giretto alla domenica

Italy
18 Posts

Inserito il - 18/03/2009 :  10:53:13  Mostra Profilo
Cara Lorena, ho fatto di necessità virtù.....adoravo il ktm (125 GS nel 1973)e allora cambia gli ammortizzatori, vernicia e qualche adesivo ......ecco fatto. Poi nel 77 è arrivato il TGM 125, poi Suzuki DR600, poi RGV GAMMA (uno sballo), poi BMW K100, R51/2, R50/5, R75/5, GS 1100, BUELL in contemporanea con KTM 2504T, e poi ancora KTM 2504T 2008 con BMW R100GS P/D, e ora BMW R80GS P/D e Basic ....
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 18/03/2009 :  19:18:32  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di lorena

Io sulla retta via non voglio andare!



non mi sono spiegato:
tu con "quel" metal sei ancora sulla retta via,e hai ragione! è ora di abbandonarla, che cosa aspetti?
anima di Jimi, aiutala, sennò finirà in Paradiso!


lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 18/03/2009 :  20:11:15  Mostra Profilo
Ma facevi prima a comprare il KTM...ti costava meno!
Geppo ti tiro una frittella!
Torna all'inizio della Pagina

BMWirus
Giretto alla domenica

Italy
18 Posts

Inserito il - 19/03/2009 :  09:09:16  Mostra Profilo
Cara Lorena, averceli!!! Quando hai 15 anni, sei l'ultimo di 4 fratelli e tuo padre fa l'operaio ti devi adattare. Poi le cose sono migliorate e lavorando sodo .......col tempo ....ti puoi levare qualche soddisfazione. Mai mollare!!!
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 20/03/2009 :  19:27:51  Mostra Profilo
Sei stato molto forte. Sono con te! Mai mollare. La mia fortuna è stata di aver vissuto in una afficina meccanica. Mio padre aveva la concessionaria piaggio. Il mio primo ciao andava a 110k. Come te gli ho montato pezzi vari. Ti immagini tu ed io da piccoli? Potevamo fare di una moto un astronave.
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 20/03/2009 :  20:42:08  Mostra Profilo
beati voi!, forse,
io, ai tempi, potevo solo ascoltare dischi riciclati, e nemmeno tutti quelli che mi piacevano.(tanto per restare in tema musicale, visto l'argomento)
Forse è questa la grande differenza che ...mi fa dire:
ogni cosa negativa ha sempre un effetto positivo, per cui:
Jimi, (sei morto, troppo presto, soffocato dal tuo stesso vomito per colpa di una donna che era anche motocilclista, tra l'altro), aiutaci a superare questi banali problemi musicali.

P.S.: chi vuol esser lieto sia, del "diman" non c'è certezza!

lofoten on my mind

Modificato da - geppo on 20/03/2009 20:44:15
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 20/03/2009 :  22:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Si ma domani al forum quindi non ci sara' nessuno di voi?

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 22/03/2009 :  08:27:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Che dire di ieri sera??

Dopo 4 concerti degli AC/DC non voglio nemmeno il Lucano.

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 23/03/2009 :  10:08:16  Mostra Profilo
brewer, ti hanno ucciso i vecchirelli?
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 23/03/2009 :  11:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
No, pero' che grinta che verve!!

:)

Esagerati come sempre :)


----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 24/03/2009 :  18:34:36  Mostra Profilo
Venerdì ho sentito in un bel...... non so come si definisce, 2 concerti Methal. Ragazzi giovanissimi....ma veramente bravi.
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 25/03/2009 :  22:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Tra l'altro lorena ecco qualche scatto dal GOM 2008 con gli Iron :)

http://www.alcooland.it/gallery/album08


----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 26/03/2009 :  09:01:34  Mostra Profilo
Belle foto un pò ...tanto sfuocate. Ma non si può avere tutto!
Comunque grazie. Abbiamo perso Geppo e BMWirus. Forse non amano la musica methal. Quando ci incontreremo dobbiamo farli morire.
Torna all'inizio della Pagina

BMWirus
Giretto alla domenica

Italy
18 Posts

Inserito il - 26/03/2009 :  11:32:28  Mostra Profilo
Ciao ragazzacci - e ..... scusate il ritardo ma ho dovuto lavorare (di solito lo faccio nei "ritagli di tempo") ...... he he he. A me piace il metal .... lo, quello della mia BMW. Ma la musica nella vita è "fondamentale", cosa sarebbe la vita senza???? Ciao
Torna all'inizio della Pagina

mikecnaples
Giretto alla domenica

Italy
22 Posts

Inserito il - 27/03/2009 :  00:58:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikecnaples's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikecnaples
Non entro nel forum da una vita....ma con piacere e sorpresa leggo di questo forum!
Prossimi impegni Metallica a Roma!
Per il Gods ci sto seriamente pensando...gli ultimi due anni non me li sono persi!

mikecnaples
r1100gs "Thelma"
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 27/03/2009 :  19:15:22  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di lorena

Abbiamo perso Geppo e BMWirus. Forse non amano la musica methal. Quando ci incontreremo dobbiamo farli morire.



Geppo è come i funghi, no? c'è e vi segue da vicino, sempre!
Chi volete fare morire? Tsch! Tsch! non ci siamo proprio!
Tante parole sul metal, pochi suggerimenti per l'ascolto, forse che tutto il metal è buono?
Come dire che Orietta Berti, visto che canta sulle stesse 7 note di tutti, ha radici metal!

Bene: volete incominciare a suggerire qualcosa,eletta schiera di amanti del metal? Io sto ascoltando i Cradle of Filth e Moonspell, meritano d essere capiti.

Mi sembra che la discussione stia filando solo sui toni del tipo basta che sia metal e tutto va bene! Anche la bici ha due ruote, un guidano e una sella....ma non è una moto!

I toni di pseudo-critica non sono negativi come sembrano, quindi aspetto illuminazione sull'argomento; ah! dimenticavo, il metal per definizione metal-rock, è una branca del rock, come l'hard rock, quindi smettetela, simpatici ignorantoni, di considerarlo un genere separato ed elitario. Si tratta sempre di una musica più facile da eseguire rispetto a quella dei mitici e intramontabili precursori, ma che dà comunque forti sensazioni.
Aspetto titoli da sentire e magari da eseguire, se meritevoli.
Voodoo child, jimi, a tutto volume e vediamo chi muore, tiè!

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.21 secondi. Snitz Forums 2000