solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 146 / Visite oggi: 71
     Record di presenze: 146 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Raduni e viaggi
 Gite fuori porta
 Stelvio a giugno/luglio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  brewer  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Send brewer un messaggio Yahoo!
Ecco l'idea:



Quindi si parte da Edolo, si fa il passo del Tonale si arriva a Merano e superando il parco dello Stelvio si arriva al passo stesso da dietro per poi scendere verso Bormio, poi si fa il passo dell'aprica e ci si ritrova nella bergamasca :)

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS

Modificato da - brewer on 27/02/2009 11:31:45

sciscilegatton
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:34:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sciscilegatton
Ciao Brewer :-)
Pensi che un novello come me ai primi giri con un mono 650 regga il giro?
Se si, allora mi farebbe piacere partecipare quando sarà .. soprattutto per conoscere anche nuove persone :-)

Ciaooooo

BMW 650 GS - 2005
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Bhe' considera che i km sono tanti, non e' un giro in cui si possa correre troppo, proprio perche' via via che guidi ti stanchi, a parte avere le chiappe che reggono per 6 ore in sella (considera che ci si fermera' anche a mangiare in tutto cio')
Non vedo controindicazioni :)

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:51:16  Mostra Profilo
Scusate, ma visto che siamo li, potremmo scendere dalla stradina secondaria dello Stelvio, che entra subito in Svizzera (Santa Maria Val Mustair), diventa sterrata (ma perfetta), arriviamo al Bernina, ci fermiamo li sotto il ghiacciaio e poi rientriamo da Tirano?


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  12:00:19  Mostra Profilo
mink!! che culo che avete.......

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  12:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Ebbravo CRI!!!

Questa sarebbe la ciliegina sulla torta!!!!

Non sapevo lo stato della stradina, l'ultima volta che ci ho provato ero con un gsx600f(1999) e la stradina era piena di buche per cui ho rinunciato!!

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  12:26:53  Mostra Profilo
Bellissimo itinerario, bellissimi i posti attraversati,grande proposta anche la tua Cristiano.
Gatton: vieni! magari nel frattempo ampliamo il giro e si sta via 2 gg., ma anche in giornata vieni e basta
Pensate che si possa già fare intorno al 10 giugno? mi piacerebbe festeggiare così il mio compleanno.

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

sciscilegatton
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  12:46:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sciscilegatton
quote:
Messaggio di geppo

Bellissimo itinerario, bellissimi i posti attraversati,grande proposta anche la tua Cristiano.
Gatton: vieni! magari nel frattempo ampliamo il giro e si sta via 2 gg., ma anche in giornata vieni e basta
Pensate che si possa già fare intorno al 10 giugno? mi piacerebbe festeggiare così il mio compleanno.



Ma si ... penso che ci proverò ...nel frattempo ditemi come mi devo attrezzare nel caso ci sia sterrato o altro :-)
Intanto alleno le chiappe.. ma non capite male. .. nel senso che macinerò km in moto , per adesso sono sui 350km/week :-) pochi vero ?

BMW 650 GS - 2005
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  14:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Bhe' a giugno dovrebbe essere scongiurato il pericolo neve in cima al tonale e allo stelvio.

Vediamo un po' se il mal tempo la pianta.

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  15:13:18  Mostra Profilo
Giungo va benissimo, fissiamo la data e poi vediamo chi partecipa, se non non decidiamo nulla.

Ecco la stradina delle meraviglie


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  20:11:30  Mostra Profilo
il 13 e 14/6 vi potrebbe andare bene?
bella la stradina! bravo Cristiano, così si fa a scaldare per bene gli animi!
ciao a tutti

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

axanar
Giro se bel tempo

82 Posts

Inserito il - 28/02/2009 :  02:26:04  Mostra Profilo
ma questa stradina è asfaltata o è strada bianca...?
comunque rinnovo il mio: minkia che culo che avete...............?

_____________________________
ex R100GS '89 -- now R1150GS ADV
"Se, nel momento in cui me lo chiedi, ho davanti la KTM e la BMW GS Adventure, devo andare dritto in Scozia e ho in mano le chiavi di entrambe, il primo pensiero è per la GS".... Ewan McGregor -- Long Way Round
Torna all'inizio della Pagina

lorena
Giro sempre

Italy
103 Posts

Inserito il - 02/03/2009 :  20:24:44  Mostra Profilo
Le donne sono ammesse?
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 02/03/2009 :  20:32:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Certo che sono ammmesse.
Il problema e' la strada bianca se e' abbastanza secco in quel periodo non ci sono grossi prob neanche per l emoto da strada senno' e' meglio rimandare...giusto cri?

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 02/03/2009 :  22:33:40  Mostra Profilo
No, la strada è bianca ma è Svizzera, ergo percorribile con una Ferrari FXX.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

dr.sauer
Giretto alla domenica

Italy
15 Posts

Inserito il - 03/03/2009 :  11:41:52  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di Cristiano

No, la strada è bianca ma è Svizzera, ergo percorribile con una Ferrari FXX.



confermo in pieno.

le strade bianche svizzere sono spesso meglio di tante asfaltate (per modo di dire) italiche.

la tengono molto bene.

Der alte Bergweise
F800 ST (2007) - R 80/7 (1980)
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 15/03/2009 :  21:32:04  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di lorena

Le donne sono ammesse?



cerrrrto! ma,Lory, vieni col Country e ti divertirai come non mai.
Qualche sosta in più dal distributore non ha mai fatto male a nessuno. Ti aspettiamo, neh?

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 17/03/2009 :  21:24:12  Mostra Profilo
ho chiesto al mio spaccia gomme ma il 190 al posteriore tassellato non c'è ancora per la R1200S !!..e nemmeno all'anterore !!

bravi, bravi , bravi !!

R1200S BLACK
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 18/03/2009 :  10:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
A me il tassello piace ma col mi ocatramone basta off... ho gia' dato abbastanza soldi al mecca :(

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

serpico
Giretto alla domenica

18 Posts

Inserito il - 19/03/2009 :  13:56:18  Mostra Profilo
quasi quasi vengo anch'io. Attendo news dal moderatore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.19 secondi. Snitz Forums 2000