solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 159 / Visite oggi: 84
     Record di presenze: 159 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Raduni e viaggi
 Gite fuori porta
 200 iscritti: usciamo dal letargo!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 26/02/2009 :  20:49:36  Mostra Profilo
Allora, guys, mi sembra un momento di stanca.
Ho l'impressione che l'inverno inclemente abbia infiacchito un pò! No? siamo in 200, la stagione è già propizia per dei bei giri, lo dimostrano gli innumerevoli raduni che si stanno svolgendo nelle regioni più fortunate per quanto riguarda il meteo.
E noi?
Se un forum serve solo alla lettura, è meglio comprarsi un bel libro di foto di moto, se non si propone qualcosa o se non si aderisce alle proposte tanto vale continuare a farsi i fatti propri, e lasciar perdere qualsiasi forum la cui utilità dovrebbe essere rivolta all'andare in giro insieme.
L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, piuttosto invecchia perchè smette di giocare!!
E noi?
-Abbiamo alle porte l'8 marzo, occasione per trovarci con LE nostre moto,fcendo girare un po' LE nostre ruote. Dimostriamo la nostra riconoscenza al mezzo su cui ci divertiamo.
-C'è da proporre periodo e caratteristiche del raduno SMB, l'adesione non basta, cerchiamo di suggerire, consigliare, inventare qualcosa (andare alla sezione specifica nel forum)altrimenti arriveremo in ritardo...sempre che interessi a qualcuno.
-my god! qui da me le marmotte stanno ancora dormendo sotto qualche metro di neve, i camosci non vanno in moto e quindi possono stare in mezzo alla neve, ma noi?
-e tanto altro avrei da dire.
Ma soprattutto spero di non aver fatto la figura del boy scout che fa attraversare la strada alla vecchietta che non aveva nessuna intenzione e motivi per attraversarla.
ciao a tutti i 199 di questo bel mucchio selvaggio, forse

lofoten on my mind

Angel_R
Giro se bel tempo

Italy
56 Posts

Inserito il - 26/02/2009 :  21:03:17  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di geppo

Allora, guys, mi sembra un momento di stanca.
Ho l'impressione che l'inverno inclemente abbia infiacchito un pò! No? siamo in 200, la stagione è già propizia per dei bei giri, lo dimostrano gli innumerevoli raduni che si stanno svolgendo nelle regioni più fortunate per quanto riguarda il meteo.
E noi?
Se un forum serve solo alla lettura, è meglio comprarsi un bel libro di foto di moto, se non si propone qualcosa o se non si aderisce alle proposte tanto vale continuare a farsi i fatti propri, e lasciar perdere qualsiasi forum la cui utilità dovrebbe essere rivolta all'andare in giro insieme.
L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, piuttosto invecchia perchè smette di giocare!!
E noi?
-Abbiamo alle porte l'8 marzo, occasione per trovarci con LE nostre moto,fcendo girare un po' LE nostre ruote. Dimostriamo la nostra riconoscenza al mezzo su cui ci divertiamo.
-C'è da proporre periodo e caratteristiche del raduno SMB, l'adesione non basta, cerchiamo di suggerire, consigliare, inventare qualcosa (andare alla sezione specifica nel forum)altrimenti arriveremo in ritardo...sempre che interessi a qualcuno.
-my god! qui da me le marmotte stanno ancora dormendo sotto qualche metro di neve, i camosci non vanno in moto e quindi possono stare in mezzo alla neve, ma noi?
-e tanto altro avrei da dire.
Ma soprattutto spero di non aver fatto la figura del boy scout che fa attraversare la strada alla vecchietta che non aveva nessuna intenzione e motivi per attraversarla.
ciao a tutti i 199 di questo bel mucchio selvaggio, forse

da me le marmotte hanno messo su gia famiglia ciao

Accontentati di ciò che hai ma chiedi l' impossibile
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 26/02/2009 :  21:27:51  Mostra Profilo
Bah, veramente io parlo di Cisa da Gennaio, comunque Geppo lo spirito è quello giusto. Iniziamo a proporre cose con un senso (un giorno qui, un giorno la), per i super-raduni da 2 o 3 giorni c'è tempo.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

Angel_R
Giro se bel tempo

Italy
56 Posts

Inserito il - 26/02/2009 :  22:25:25  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di Cristiano

Bah, veramente io parlo di Cisa da Gennaio, comunque Geppo lo spirito è quello giusto. Iniziamo a proporre cose con un senso (un giorno qui, un giorno la), per i super-raduni da 2 o 3 giorni c'è tempo.

x la cisa se fate sapere spero di esserci

Accontentati di ciò che hai ma chiedi l' impossibile
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 26/02/2009 :  23:19:49  Mostra Profilo
grazie Angelo sapevo che si poteva contare su di te, ok cristiano, grazie anche a te! e allora? ne mancano ancora solo 197! L'inizio però promette bene, l'ottimismo è dire sempre "non ci manca nulla"!
Angelo hai ricevuto quanto richiesto?
Per uscire dal letargo, mi dite qualcosa di questa Cisa di cui non so nulla?
ciao a tutti e bon courage! come dicono dalle mie parti (forza!n.d.a).
ciao, sempre con simpatia!

P.S:che bello sarebbe per l'anno prossimo una goliardica riunione tutti insieme a Monaco, Elefanten compreso con supporto e minima organizzazione per i più titubanti! Pensaci Angelo, se non volessi venire col tuo mostro troveremmmo la soluzione, io ti offro fin d'ora e volentieri il mio Tricker con catene e ci divertiremmo tutti come dei satanassi. Abbiamo tempo per meditare, adesso pensiamo al presente!

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

sciscilegatton
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  00:22:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sciscilegatton
quote:
Messaggio di geppo

Allora, guys, mi sembra un momento di stanca.
Ho l'impressione che l'inverno inclemente abbia infiacchito un pò! No? siamo in 200, la stagione è già propizia per dei bei giri, lo dimostrano gli innumerevoli raduni che si stanno svolgendo nelle regioni più fortunate per quanto riguarda il meteo.
E noi?
Se un forum serve solo alla lettura, è meglio comprarsi un bel libro di foto di moto, se non si propone qualcosa o se non si aderisce alle proposte tanto vale continuare a farsi i fatti propri, e lasciar perdere qualsiasi forum la cui utilità dovrebbe essere rivolta all'andare in giro insieme.
L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, piuttosto invecchia perchè smette di giocare!!
E noi?
-Abbiamo alle porte l'8 marzo, occasione per trovarci con LE nostre moto,fcendo girare un po' LE nostre ruote. Dimostriamo la nostra riconoscenza al mezzo su cui ci divertiamo.
-C'è da proporre periodo e caratteristiche del raduno SMB, l'adesione non basta, cerchiamo di suggerire, consigliare, inventare qualcosa (andare alla sezione specifica nel forum)altrimenti arriveremo in ritardo...sempre che interessi a qualcuno.
-my god! qui da me le marmotte stanno ancora dormendo sotto qualche metro di neve, i camosci non vanno in moto e quindi possono stare in mezzo alla neve, ma noi?
-e tanto altro avrei da dire.
Ma soprattutto spero di non aver fatto la figura del boy scout che fa attraversare la strada alla vecchietta che non aveva nessuna intenzione e motivi per attraversarla.
ciao a tutti i 199 di questo bel mucchio selvaggio, forse




Ciao! Io la moto ce l'ho da poco ma mi farebbe piacere andare in giro e conoscere voi altri qualche volta :-) . ovviamente fin dove può spingermi lontano da milano la poca esperienza e il mono del 650 :-)

BMW 650 GS - 2005
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  10:17:16  Mostra Profilo
bravo, dai che si inomincia a girare un po'!
e non sottovalutare la tua creatura, anzi, dicci che cosa
vorresti fare, dove andare, vedere e al resto ci pensiamo noi altri 199. Non temere per il mono 650, Lory ti può insegnare molto.

mi piacerebbe vedere scoppiare la sezione Gite fuori porta.

ciao e sempre disponibile, mi raccomando, la Cisa è lì!

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

brewer
Moderatore

Italy
397 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  10:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brewer's Homepage  Send brewer un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brewer  Invia a brewer un messaggio Yahoo!
Io ho qualche problema logistico, bimba piccola che nei we vuole il papa' a disposizione, ergo limito al minimo i girelli.
Avevo fatto una piantina(x garmin) che se volete pubblico per un girello interessante...partenza da bergamo arrivo a bergamo... con il giro del parco dello stelvio (532km circa) ;)

----
ite meae, felix quondam pecus, ite capellae

R1100GS
Torna all'inizio della Pagina

geppo
Giro sempre

Italy
159 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:07:51  Mostra Profilo
bravo Brewer! auguri per la piccola e tanta serenità a voi 2.
Passerai dei we splendidi e in generale anche più belli che non in sella.Verremo a trovarti noi per una birra.

MOOOOOLTO interessante il giretto-Stelvio, alè! la vogliamo in fretta nella sezione dedicata.Grazie.
Ciao

lofoten on my mind
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:15:19  Mostra Profilo
Gia spostato... di Stelvio non se ne parla fino a maggio inoltrato, la ora ci sono 15 gradi sotto zero e 5 metri di neve (oltre al fatto che il passo è chiuso...)


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

sciscilegatton
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  11:38:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sciscilegatton
quote:
Messaggio di geppo

bravo, dai che si inomincia a girare un po'!
e non sottovalutare la tua creatura, anzi, dicci che cosa
vorresti fare, dove andare, vedere e al resto ci pensiamo noi altri 199. Non temere per il mono 650, Lory ti può insegnare molto.

mi piacerebbe vedere scoppiare la sezione Gite fuori porta.

ciao e sempre disponibile, mi raccomando, la Cisa è lì!



Infatti non sottovaluto la motina..ma sono conscio del fatto che sono alle prime armi :-) per il resto la voglia e l'entusiasmo ci sono :-)

Soprattutto mi farebbe piacere iniziare a conoscere anche altre persone con cui girare..visto che mia moglie non sembra essere molto presa dalla novità :-) magari non si fida di me come pilota (e fa bene )
Ciaoooooo!

BMW 650 GS - 2005
Torna all'inizio della Pagina

Angel_R
Giro se bel tempo

Italy
56 Posts

Inserito il - 27/02/2009 :  21:23:54  Mostra Profilo
quote:
Messaggio di geppo

grazie Angelo sapevo che si poteva contare su di te, ok cristiano, grazie anche a te! e allora? ne mancano ancora solo 197! L'inizio però promette bene, l'ottimismo è dire sempre "non ci manca nulla"!
Angelo hai ricevuto quanto richiesto?
Per uscire dal letargo, mi dite qualcosa di questa Cisa di cui non so nulla?
ciao a tutti e bon courage! come dicono dalle mie parti (forza!n.d.a).
ciao, sempre con simpatia!

P.S:che bello sarebbe per l'anno prossimo una goliardica riunione tutti insieme a Monaco, Elefanten compreso con supporto e minima organizzazione per i più titubanti! Pensaci Angelo, se non volessi venire col tuo mostro troveremmmo la soluzione, io ti offro fin d'ora e volentieri il mio Tricker con catene e ci divertiremmo tutti come dei satanassi. Abbiamo tempo per meditare, adesso pensiamo al presente!

x il prossimo anno se ne può parlare sperando che la mia situazione migliori,con la mia non ci penso proprio non è che non sia adatta ma ci tengo troppo può darsi che accetti l'offerta

Accontentati di ciò che hai ma chiedi l' impossibile
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.39 secondi. Snitz Forums 2000