solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 109 / Visite oggi: 109
     Record di presenze: 109 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Raduni e viaggi
 Gite fuori porta
 voglio fare questo,a qualcuno puo interessare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tequila
Fermo in garage

Italy
6 Posts

Inserito il - 08/10/2008 :  09:11:07  Mostra Profilo
ok dopo tanti mesi di pensa che ti ripensa..ho finalmente partorito qualcosa di interessante,secondo me.
all'inizio volevo fare una caccia al tesoro,ma come fare? poi lampo di genio
due gg per iniziare,giro a margherita.giro in coppia o in tre.occorrente indispensabile,un trip master oppure un trip da bici..l'importante che segni i 10 metri.
nn indispensabile ma sicuramente utiizzabile.gps e rb.
nn è una gara,nn si vince niente l'importante è divertirsi.
io traccio un paio di giri,con indicazioni su rb o fogli in sequenza.
secondo me puo venire una cosa bella.io lo Faccio per i miei amici chi si vuole unire e ben accetto.
tempi per organizzare la cosa un mese nn meno,quindi metà novembre,quindi terreno pesante.
per cominciare posso farlo per mono e bic,l'importante nn è arrivare primo..ma arrivare passando per controlli timbro..auto fatti.nn ci sarà nessuno lungo il percorso.
se viene benino,il prox anno lo facciamo da veri cinghiali..come sarebbe dovuto nascere in precedenza..si dorme dove capita..ahahahahahaaa

qualcuno accetta la sfida?

ps: colline emiliane...ma si puo fare anche dipppppiù

sarò contento quando lei sarà felice di vedermi andare in moto.ora ho molta rabbia

tequila
Fermo in garage

Italy
6 Posts

Inserito il - 08/10/2008 :  17:51:42  Mostra Profilo
usta..tante letture ma pocfhi consensi...allora aggiungo..chi arriva nei vari c.t..ci sono zoccole disposte a tutto.

cosi vi piae dipppiuuu?

sarò contento quando lei sarà felice di vedermi andare in moto.ora ho molta rabbia
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000