solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 78 / Visite oggi: 61
     Record di presenze: 78 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Modelli
 Nuovi modelli
 Prova HP2 su Motosprint.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Steve63
Giretto alla domenica

Italy
34 Posts

Inserito il - 31/07/2008 :  01:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  Steve63
Certo che Motosprint non è stato tenero con la BMW HP2 Sport, la prova pubblicata sull'ultimo numero non è certo di parte.

Nella prova in pista i commenti sono stati poco lusinghieri, e quando passano a provarla su strada, che è dove uso sempre la mia R 1200 S ed è la parte che più mi interessa per un raffronto ecco cosa scrivono;

................su strada risulta poco confortevole, rigida di sospensioni e fin troppo prestante, freni aggressivi e motore sempre pronto a scaricare a terra i suoi cavalli.

Si può domare senza problemi, ma non è nata per andare a spasso.

Poca per la gara, troppa per la strada..............;-(

Azz!!! Mi sà che mi convenga tenere la S fino a che non esce la nuova S 1000 RR.

Lamps Stefano.

Crazy for BMW

BMW R1100RT Sidecar (EML GT2001)
BMW R80GS Paris Dakar
BMW R1200S

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 31/07/2008 :  12:04:30  Mostra Profilo
Non mi stupisce, continuo a pensare che creare una "iper-sport" nel 2008 1200cc con 130 cavalli sia una mezza assurdità, siamo tutti d'accordo che ha un fascino incredibile ma prenderle da una R6 di 4a mano mi scoccierebbe e non poco.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 29/08/2008 :  21:38:24  Mostra Profilo
se vuoi ti presto la mia spalla dato che ne posseggo una anche io di R1200S.

cmq io non darei così tanta importanza a ciò che scrivono i giornali, alla fine se a uno piace e se la può comprare fà la cosa migliore!
l'importante e aprire la porta del garage e trovare all'interno qualcosa che faccia battere il cuore!

ciao lamps


R1200S BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 02/09/2008 :  10:13:43  Mostra Profilo
Si hai ragione, a me piace la Ferrari FXX, me li dai tu 1,8 milioni di dollari per farmi battere il cuore stasera in garage?


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

mascalzone_latino69
Giro sempre

Italy
124 Posts

Inserito il - 03/09/2008 :  21:22:33  Mostra Profilo
tu è meglio che te ne stai zitto !!
dato che sei già sopra la media di tutti i motociclisti in circolazione...se proprio ti lamenti,facciamo cambio ??..non della porta del garage ma di ciò che hai dentro !!
già quando apri la tua di porta e ti trovi le tue tre "bestie" dentro non dirmi che non ti viene il sorriso ?!?
èèèè
allora sei un incontentabile !

ciao lamps





R1200S BLACK
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 04/09/2008 :  11:12:33  Mostra Profilo
Voglio la FXX ed anche battendo sul marciapiede 7 notti su 7 dubito di arrivarci...


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 04/09/2008 :  11:47:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
quote:
MV Agusta F4 1078RR 312 - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade '08

Giusto per farmi i ca..i degli altri, cambierei la fireblade con una Harley.
La F4 e la Fireblade sono troppo simili, anche se la F4 è immensamente + bella.

Forse sceglierei questa
http://forum.motorcycle-usa.com/attach.aspx/11495/XL1200N%20Nightster.jpg

Ciao

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

Cristiano
Amministratore di smb.it

Italy
606 Posts

Inserito il - 04/09/2008 :  15:11:24  Mostra Profilo


Che la F4 sia bella ci sono ben pochi dubbi, qualcuno (ad esempio molte riviste USA) la definiscono senza mezze parole "la motocicletta più bella di sempre". Non sottovalutare però la Honda: la 'blade 2008 è una moto eccezionale, oltre ad avere una linea da moderna MotoGP è veramente una nuova generazione. Semplice, intuitiva, potentissima (anche nei regimi medi), molto corta e molto maneggevole (l'unica ipersport 1000 sotto i 200 kg con il pieno di benzina). Vedremo cosa tireranno fuori Yamaha e Suzuki da cui ci si attende la nuova R1 e la nuova GSX-R 1000. Dalle voci che circolano però non sembrano in arrivo grandissime novità, forse anche per il fatto che il segmento ipersport è in calo da qualche anno.


Cristiano
Aprilia Tuono1000R - BMW R1200GS - Honda CBR1000RR Fireblade'08
Torna all'inizio della Pagina

n0x
Giro se bel tempo

Italy
77 Posts

Inserito il - 04/09/2008 :  15:56:40  Mostra Profilo
Bah, prima di fare un acquisto o stroncatura motociclistica bisogna fare una prova personale del mezzo. Fatto salvo il carattere generale della moto poi magari uno si trova bene e risulta la moto ideale.
Io se volessi un oggettino per appagare il mio ego e senso estetico della moto da corsa ad esempio comprerei la Bimota Db7 o, appunto la Hp2 sport. Poi se non va come dio comanda pazienza, mi prendo anche il Blade per quando ho voglia di fare davvero due curve in santa pace.
VERO?!?!

n0x & Tigro 1050
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000