solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 25 / Visite oggi: 25
     Record di presenze: 25 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Modelli
 Modelli classici 2 V
 Annoso problema per l'R80G/S
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 28/05/2008 :  12:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  Freddy
Salve a tutti,
ben sappiamo che batteria ed impianto elettrico sono punti deboli dell'r80g/s ma quello che mi accade ora è piuttosto singolare. Premetto che il mio motorino di avviamento è un Valeo comprato nuovo 2 anni fa. Praticamente pur essendo la batteria carica al massimo, dopo molto tempo e fatica sono riuscito a sistemare i miei problemi storici di ricarica, il motorino emette il classico rumore di "mitraglia" e la moto non ne vuole sapere di partire. Devo quindi ricorrere alla pedivella con successo. Qualcuno mi sa dire in che direzione devo guardare per cercare di risolvere questo problema?


Federico
R80G/S

laberta
Fermo in garage

5 Posts

Inserito il - 09/06/2008 :  08:36:42  Mostra Profilo
Fai rifare la boccola del motorino di avv. ; io l'ho fatto e da almeno tre anni non ho più dovuto cambiare la batteria
Torna all'inizio della Pagina

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 09/06/2008 :  21:46:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
Provo subito e ti faccio sapere!!!


Federico
R80G/S
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000