solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 23 / Visite oggi: 23
     Record di presenze: 23 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Modelli
 Modelli classici 2 V
 assicurazioni d'epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 19/05/2008 :  14:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  Clemente  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Altro pregio delle nonnine,
le assicurazioni a costi decenti.
Volantino distribuito in fiera, non conosco l'agenzia.




ciao

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 28/06/2008 :  18:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
Ho iniziato la procedura di iscrizione della via vecchietta al registro storico, molto semplice se si ha la tessera ad un motoclub federato FMI :-)
chi volesse indicazioni o chiarimenti può rivolgersi a me.
Baci Cardanici


Federico
R80G/S
Torna all'inizio della Pagina

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 07/07/2008 :  00:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
Cazzarola mi hanno detto che la moto è perfetta, senti bene clemè... :-). ma che le foto fanno schifo e che le devo rifare!!! A ME!!! comunque tolte le foto dovri farcela a iscrivere la mia. Tutto molto semplice comunque... a patto di essere iscritti a slolomotobmw.it club!!!


Federico
R80G/S
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 07/07/2008 :  02:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
L'iscrizione la registro storico non l'ho ancora iniziata perchè vogliono le foto della moto come esce dalla fabbrica, senza valige, telai per le borse, cupolini ecc... quindi dovrei smontare il parafango posteriore bianco, i telai delle borse, il portapacchi posteriore e la marmitta cromata del 100GS.
Il parafango nero e la marmitta originale li tengo in garage, però, non ho voglia di smontare e rimontare il tutto, forse lo farò dopo l'estate, comunque prima del prossimo bollo. Quest'anno ho pagato + di 100 euro di tassa di possesso, contro i 15-20 che si pagano con l'iscrizione al registro storico, senza contare il fatto che in caso di incidente se non hai l'iscrizione al registro storico te la valutano come "rottame".
In ogni caso, sicuramente non mi farò umiliare dalla scarsa qualità delle foto com'è successo a qualche amico
Mi sbaglio o ti sei candidato per qualche scatto da inserire nel calendario di solomotobmw.it????

sciao

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 08/07/2008 :  12:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
guarda il mio esaminatore non mi ha contestato queste cose... nelle foto che gli ho mandato c'erano i telai porta borse, il cupolino... certo il tuo è nero... i paramani, e la marmitta in acciaio del 100GS. Mi ha detto di togliere la bandana dal porta pacchi... e d il fondo che non era neutro... mi sembrano quindi piuttosto ragionevoli. Per il calendario sicuramente partecipo. Non vorrai mica escludere il mio ferro!!!


Federico
R80G/S
Torna all'inizio della Pagina

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 08/07/2008 :  15:34:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clemente's Homepage  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
quote:
Messaggio di Freddy

Per il calendario sicuramente partecipo. Non vorrai mica escludere il mio ferro!!!



Il ferro è ok , il fotografo invece.... mi preoccupa!

Clemente
BMW R80 G/S '85 www.solomotobmw.it
Torna all'inizio della Pagina

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 10/07/2008 :  10:46:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
eh eh eh


Federico
R80G/S
Torna all'inizio della Pagina

dr.sauer
Giretto alla domenica

Italy
15 Posts

Inserito il - 19/01/2009 :  17:21:43  Mostra Profilo
Le tariffe mi sembrano un pò alte.

Su FMI parlano di 100 euro per 20-29 anni e di 50 euro per 30 e + anni.

La mia vecchietta l'ho presa già iscritta al Registro Moto Storiche FMI ed ho il vantaggio di non pagare bollo (Lombardia)

Der alte Bergweise
F800 ST (2007) - R 80/7 (1980)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000