solomotobmw.it - forum      Utenti attivi: 18 / Visite oggi: 18
     Record di presenze: 18 
solomotobmw.it - forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | RSS | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

 Tutti i Forum
 Raduni e viaggi
 Nazionali
 motoraduno di giugno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clemente
Amministratore di smb.it

Italy
520 Posts

Inserito il - 04/04/2008 :  17:27:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di  Clemente  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Clemente
Caro Danilo,
la proposta di Altopascio piace a tutti quelli che ho sentito, il mio cell è di fuoco, solo che andrebbe supportata con maggiori particolari, indirizzo e disponibilità dell'hotel, percorso, programma, ecc.
Forse qualcuno della zona può darci una mano.
Toscani fatevi avanti.

Ciao

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 05/04/2008 :  00:51:19  Mostra Profilo
Domani provo a stilare un programma di massima, dando le cordinate dell'Hotel, e illustrando un bellissimo giro da fare li vicino nella zona, tra: Pescia-Collodi-Abetone.
Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 06/04/2008 :  22:21:11  Mostra Profilo
Faccio la mia proposta, data: 13-14-15 Giugno con ritrovo e pernottamento ad Atopascio(Lu), che si trova a 10 Km da Lucca e 40 da Firenze, da li si converge facilmente nei punti cardinali della Toscana.
Ho contattato l'Hotel che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, essendo di nuova costruzione, la disponibilità al momento è di circa 14 camere che possono essere modulabili come: singole-doppie-o addirittura triple.
I prezzi sono di Euro 65 la singola e di Euro 85 la doppia, prezzi comprensivi di prima colazione a buffet.
Le ho opzionate per qualche giorno.
Si chiama Hotel Villa la Reggia, tel 0583202162.
Indirizzo Via Dei Biagioni 64 Spianate
Altopascio (LU), pagina web www.villareggia.com
Pensavo di fissare l'incontro per la mattinata del Sabato(14) e quindi pernottare tutti in quella data, Chi volesse arrivare il Venerdì sera(come nel mio caso)può ovviamente gestire la prenotazione, ideale sarebbe visto che ci conosciamo un po' tutti(ben vengano i nuovi)sistemarsi in 2-3 per camera, è solo un inzio, il programma per i giri lo studiamo con più calma, i luoghi interessanti e le belle strade in quella zona sono infiniti, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ne ho già in mente uno nell'appennino Pistoiese(consigliato anche da turismo in moto) per il Sabato, con successiva cena a Firenze in ottimo Ristorante super-collaudato(non turistico).
Insomma, l'importante e rivedersi(conoscersi)dopo un lungo tempo di inattività, in una zona ad una distanza ragionevole per la maggior parte di noi
Aspetto:vostra eventuale dimostrazione di interesse, consigli, proposte varie, ecc.
Danilo
Torna all'inizio della Pagina

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 16/04/2008 :  00:36:19  Mostra Profilo
Il giro che mi piacerebbe proporre per il Sabato è nella zona dell'Appennino Pistoiese.
Partenza da Altopascio, da Pescia si prosegue per Pietrabuona verso il Passo di Oppio, si arriva a San Marcello Pistoiese e si scende a Bagni di Lucca, fermata a Lucca, città a mio avviso bellissima(per i pochi che non lo sanno....),successivamente proporrei cena a Firenze al Ristorante Baldini(molto amato dai Fiorentini, non turistico).
Strade piene di curve, posti molto belli, ma la Toscana è così, passi il tempo a sgranare gli occhi.
Per la Domenica si accettano proposte.
Danilo


R1200Gs(08) R80G/s(81)
Torna all'inizio della Pagina

Bruno
Giretto alla domenica

Italy
21 Posts

Inserito il - 16/04/2008 :  07:23:39  Mostra Profilo
Ciao Danilo,
sai perfettamente che per me questo giro è fuori target.....
pero va bè, sarà per la prossima .Ciao
Bruno RC

Bruno RC
R 1150 GS&RT
Torna all'inizio della Pagina

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 16/04/2008 :  15:05:26  Mostra Profilo
Troppo lontano? ma dai fai uno sforzetto...
Danilo

R1200Gs(08) R80G/s(81)
Torna all'inizio della Pagina

MARKOZERO
Giretto alla domenica

Italy
11 Posts

Inserito il - 16/04/2008 :  21:29:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARKOZERO
ma un'alternativa off road no?
quanti siamo con i GS? direi un bel pò

se siete d'accordo mi muovo per individuare un percorso fattibile e poso stressante, adatto alle bicilindriche... tanto per sporcare un pò le moto.

M

BMW F800GS
Honda CRF 250 X
Torna all'inizio della Pagina

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 18/04/2008 :  14:39:45  Mostra Profilo
Con quel bidone di moto come fai a fare off-road? al primo sterrato va in mille pezzi!!! -:) naturalmente scherzo, visto che la stavo per comprare dato che mi piace moltissimo, ho aspettato quattro mesi per ordinarla dopo averla vista a Milano, sono entrato dal conc per fare il contratto, quando mi diede conferma di poter prendere gli ordini, ho visto il nuovo 1200, mi ci sono seduto sopra, e la logica ha avuto il sopravvento, un pò(poco)più comoda, più riparo aerodinamico, l'appeal dato dai nuovi accrocchi elettronici(Esa, Asc, ecc)ma soprattutto non vado MAI fuoristrada, insomma per l'uso che ne faccio io meglio il 1200, ma l'800 mi è rimasta li.....in cima ai miei desideri motociclistici.
Ottimo acquisto, perchè non fai un report?
Per il giro in off ben vengano le proposte, sarà a discrezione di ognuno provare o meno, trattandosi di eventuale alternativa al percorso su strada, l'importante è essere numerosi all'incontro.
Danilo

R1200Gs(08) R80G/s(81)
Torna all'inizio della Pagina

edstraker
Giretto alla domenica

Italy
13 Posts

Inserito il - 18/04/2008 :  15:23:53  Mostra Profilo
Uff...sempre questa discriminazione verso chi non ha il GS! E allora perché non fare un percorso alternativo in pista, tipo al Mugello, riservato ha chi non ha le moto con i tasselli?
Ma che me devo per forza comprà 'sta cacchio di GS?
Proprio ora che avevo deciso di tenermi la mia almeno per un altro giro (di gomme e tagliando...)
Vabbè, vorrà dire che aspetterò che Markozero cambi di nuovo moto (quindi, a occhio e croce, un paio di settimane) per prendermi un 800GS (anche se preferivo il 1200, meglio se model year 2007) superaccessoriato a -35% sul prezzo di listino.
CIAOOOOO, Stefano

Stefano
R1150R '03 (Missitalia)
Torna all'inizio della Pagina

Danilo
Giro se bel tempo

Italy
85 Posts

Inserito il - 18/04/2008 :  23:45:56  Mostra Profilo
[quote]Originally posted by edstraker

Uff...sempre questa discriminazione verso chi non ha il GS! E allora perché non fare un percorso alternativo in pista, tipo al Mugello, riservato ha chi non ha le moto con i tasselli?
Ma che me devo per forza comprà 'sta cacchio di GS?
Proprio ora che avevo deciso di tenermi la mia almeno per un altro giro (di gomme e tagliando...)
Vabbè, vorrà dire che aspetterò che Markozero cambi di nuovo moto (quindi, a occhio e croce, un paio di settimane) per prendermi un 800GS (anche se preferivo il 1200, meglio se model year 2007) superaccessoriato a -35% sul prezzo di listino.
CIAOOOOO, Stefano

Intanto iscriviti, poi se per allora non avrai il Gs, va be, pazienza.
Danilo

R1200Gs(08) R80G/s(81)
Torna all'inizio della Pagina

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 25/04/2008 :  23:56:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
Sottoscrivo la variante fuori strada, purchè light, tra pochi giorni ho la conferma di poter essere peresente al giro, incrocio le dita...


Federico
R80G/S

Modificato da - Freddy on 25/04/2008 23:57:11
Torna all'inizio della Pagina

MARKOZERO
Giretto alla domenica

Italy
11 Posts

Inserito il - 26/04/2008 :  11:29:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARKOZERO
ragà, a metà giugno io ho già impegni. Vedo se riesco a farcela ad essere anche da voi ma non prometto niente.

Danilo: hai fatto bene a prendere la moto ch erisponde alle tue esigenze. A me il 1200 purtroppo non è mai piaciuto (perdonami Danilo ma sono un affezionato del 1150 ) anche se il 1200 Adv è invece la moto più bella sul merctao a parer mio. Ad ogni modo il 1200 è una gran moto, agile e ottima per viaggiare...solo che a me serviva uan moto più agile, maneggevole e tuttofare: ovvero ch emi permettesse di alsciare l'asflato meglio di quanto può fare un GS1150 o 1200.
L'800 va una mervailgia! la sto testando in questi giorni e a breve la porterò anche in alcune motocavalcate per bic. Sono molto contento del nuovo acqyuisto e nonostante sia not ala mia proverbiale infedeltà credo che se non usciranno prodotti migliori (forse il KTM 690 Adventure..??!!) a breve me la terrò per parecchio

M

BMW F800GS
Honda CRF 250 X
Torna all'inizio della Pagina

Freddy
Moderatore

112 Posts

Inserito il - 26/04/2008 :  11:34:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freddy's Homepage
daje marcò fa no sforzo... avevo in mente di fare un piccolo documentario per il sito di tutti i GS


Federico
R80G/S
Torna all'inizio della Pagina

tmarko
Giretto alla domenica

Italy
23 Posts

Inserito il - 01/05/2008 :  11:55:51  Mostra Profilo
dai marko su..dai dai dai...che ce la fai puoi "venire"

r 80 g/s jessica
_--\_
O °O
Torna all'inizio della Pagina

MARKOZERO
Giretto alla domenica

Italy
11 Posts

Inserito il - 11/05/2008 :  21:42:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MARKOZERO
ragà che ve devo di? metà giugno come dicevo c'ho già un imepgno ma arrivato vicino alla data ne saprò di più.

M

BMW F800GS
Honda CRF 250 X
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile
Vai a:
solomotobmw.it - forum © solomotobmw.it - SuperDeeJay.Net - Snitz™ Communications Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0.17 secondi. Snitz Forums 2000